282019Feb
Slega: l’amore per il prosciutto va in fiera

Slega, da oltre cinquant’anni, produce Prosciutto di Parma DOP con orgoglio e passione
Per ottenere prodotti sempre più eccellenti e sicuri, coniughiamo costantemente alle pratiche tradizionali di lavorazione le nuove tecnologie in un contesto di processo certificato (BRC e IFS), trasparente e responsabile.  Ed è in questo ambito che si inseriscono le fiere di settore, importanti momenti di conoscenza e confronto, per farne tesoro e offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Slega a Pitti Taste

Da sabato 10 a lunedì 12 marzo saremo presenti con il nostro stand alla tredicesima edizione di Pitti Taste, fiera dedicata all’alta gastronomia. Con oltre 400 espositori di altissimo livello, 5.750 buyers italiani e stranieri e circa 10.500 cultori e appassionati dei prodotti alimentari di eccellenza, Taste è punto di incontro e di riferimento per il mondo del cibo: un contenitore di tendenze e di idee sulla scena culinaria contemporanea, sulla food culture e sullo stile di vita legato al cibo di qualità. Per l’occasione i visitatori potranno assaggiare il nostro Prosciutto di Parma Dop nelle sue diverse stagionature presso il nostro spazio espositivo C 5.

Slega a iMeat

Da Firenze passiamo a Modena, per iMeat (24-26 marzo) la fiera dedicata al mondo della macelleria e della gastronomia. Un’occasione di incontro tra macellai e fornitori di eccellenze,, una fiera nazionale B2B, un importante momento di approfondimento su varie tematiche e problematiche che riguardano le macellerie del presente e del futuro in un mercato in continua evoluzione. Tra i top player del settore ci saremo anche noi nel  Padiglione delle Eccellenze Alimentari presso il nostro spazio espositivo A 5

Passate a trovarci, saremo lieti di condividere con voi il frutto del nostro lavoro quotidiano.